Convocazione Assemblea degli iscritti

image_pdf

Berlino, 29.12.2014

Care iscritte e cari iscritti,
care e cari simpatizzanti,

l’Assemblea degli iscritti del Circolo è convocata per il 21 gennaio 2015 alle ore 19:00 in prima convocazione e in luogo da destinarsi con il seguente ordine del giorno:

  1. Discussione e approvazione di eventuali modifiche allo Statuto del Circolo sulla base delle recenti modifiche apportate allo Statuto PD Nazionale.
  2. Discussione ed eventuale approvazione dei Regolamenti aggiuntivi: “Regolamento per l’iscrizione al Circolo PD Berlino e Brandeburgo” e “Regolamento per la presentazione di candidature alla Segreteria del Circolo PD Berlino e Brandeburgo”. Le proposte sono già state fatte circolare a iscritti/e e simpatizzanti.
  3. Elezione alle seguenti cariche:
    – Vice-segretario
    – Vice-presidente
    – Garante ed eventuali membri – massimo due – della istituendo Commissione
    di garanzia.
  4. Presentazione e approvazione del consuntivo per l’anno 2013 e situazione contabile (Laura Ciaccio, Tesoriere)
  5. Tesseramento 2015
  6. Discussione dei progetti in elaborazione e stesura del calendario degli incontri
  7. Varie ed eventuali

Il luogo dell’incontro sarà comunicato al più presto.

Come nella convocazione dell’Assemblea del 16.12.2014 in cui si approvò lo Statuto del nostro Circolo, suggeriamo di far pervenire per posta elettronica eventuali richieste di integrazione o modifica alle proposte dei Regolamenti prima della data dell’Assemblea qui convocata in modo da facilitare la discussione e approvazione dei vari articoli in un tempo ragionevole.

Per quanto riguardo il punto 5 dell’ordine del giorno ricordiamo che lo Statuto del Circolo approvato il giorno 16 di dicembre scorso prevede all’art. 5 che il rinnovo delle tessere avvenga entro e non oltre il 31 gennaio. I Regolamenti da approvare disciplineranno inoltre la posizione di quanti non saranno in regola entro tale data. Nei giorni prossimi daremo indicazione sulle modalità da seguire per il rinnovo, essendo ancora in attesa della distribuzione dei formulari ufficiali.

Preghiamo inoltre di volere far pervenire eventuali richieste di integrazione all’ordine del giorno entro il 16 gennaio prossimo.

Un caro saluto,

Pierantonio Rumignani
Presidente Circolo PD Berlino

per adesione: Federico Quadrelli
Segretario Circolo PD Berlino

Lascia un commento