Convocazione assemblea congressuale degli iscritti

image_pdf

L’assemblea congressuale degli iscritti ex Art. 21 dello statuto è indetta per il 23 novembre 2017 presso il locale Creme Caramel (Pariser Str. 59 – 10719 Berlin) in prima convocazione alle ore 17.50 e in seconda convocazione alle ore 18, con il seguente ordine del giorno:

1) elezione del segretario del circolo, con le modalità previste dall’Art. 21 dello statuto e dell’Art.8 del Regolamento per la presentazione delle candidature alla segreteria del circolo PD di Berlino e Brandeburgo (di seguito “regolamento”) ;

2) elezione del vicesegretario del circolo con le modalità previste dall’Art. 21 dello statuto e dell’Art.8 del regolamento;

3) elezione del presidente del circolo con le modalità previste dall’Art. 19 dello statuto;

4) elezione del vicepresidente del circolo con le modalità previste dall’Art. 19 dello statuto;

5) elezione del tesoriere del circolo con le modalità previste dall’Art. 24 dello statuto.

L’assemblea si chiuderà alle ore 21.

Secondo quanto previsto dall’Art. 5 del regolamento, le candidature alla carica di segretario e vicesegretario vanno presentate entro e non oltre il giorno 2 novembre 2017. La documentazione da allegare alla candidatura è indicata al citato Art. 5 del regolamento. Si precisa che per quanto riguarda il documento di cui all’Art.5, comma 1, paragrafo c, ovvero la comprova dell’iscrizione all’AIRE, è sufficiente produrre una autocertificazione in cui il candidato dichiara di essere iscritto all’AIRE, restando inteso che in caso di dichiarazione mendace l’eventuale elezione a segretario verrà ritenuta nulla.

Aggiornamento: i candidati ufficiali alla segreteria sono Laura Anna Ciaccio  (vice proposto: Tiziano Schiena) e Federico Quadrelli (vice proposto: Alberto Vettese). Il candidato unico alla presidenza del circolo è Piero Antonio Rumignani (vice proposto: Antonello Scopacasa).

Secondo quanto previsto dall’Art.19 comma 6 dello statuto, le eventuali candidature a presidente e vicepresidente devono pervenire entro il giorno 18 novembre 2017, sempre tramite email al reggente.

L’elettorato attivo è quello regolarmente iscritto alla data del 20 ottobre 2017.

I simpatizzanti avranno diritto di parola ma non di voto.

Simone Buttazzi

Reggente PD Berlino e Brandeburgo

Lascia un commento